Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Settembrata Anacaprese: ecco i presentatori delle serate e il lungo elenco di eventi
foto

26/08/2017 - Da qualche anno, il programma serale della Settembrata Anacaprese, la festa piú importante ed antica di Anacapri, ha riscosso sempre più successo, grazie ad una programmazione varia e di qualità che alterna musical, concerti fino ad opere teatrali ed arti di strada.
Anche quest'anno a Piazza San Nicola, a partire dal 28 agosto fino al 3 settembre, si prevede un intrattenimento non-stop. Si parte lunedì 28 agosto con il musical "Ricordando Scugnizzi' (regia di Lina Marino) con i veri protagonisti del noto musical che ha appassionato generazioni. Martedi 29 agosto é il turno degli Artisti di Strada dove Piazza San Nicola si trasformerá in un teatro a cielo aperto interattivo per tutti i grandi e piccini (regia di Peppe de Rosa). Mercoledì 30 agosto si commemorerá il cinquantesimo anno dalla scomparsa di Totó, il principe della risata, con il concerto "Totó ...ma perché!?!" e con una serie di fantastiche sorprese. Giovedì 31 agosto é la volta del concerto dei "the General Brothers", vincitori del Global Music Awards con il brano "feel the magic". Venerdì 1 settembre, nella suggestiva Piazza Caprile si esibirá il simpaticissimo Tony Tammaro, definito da molti come il "Beethoven della musica tamarra". Sabato 2 settembre, serata magica con "Storie e Canzoni di Autori Napoletani" a cura della compagnia "Gli Artisti Innamorati" mentre domenica 3 settembre gran finale con il concerto della bella e talentuosa Carmen Alessandriello, vincitrice di "Area Sanremo", con "Al centro esatto di una Nuvola".
Alla conduzione delle serate ci sará il presentatore Graziano Albanese che come ogni anno ha scelto un cast di giovani al suo fianco: Carlo Di Martino, Aurora Chiusano, Giorgia Catuogno e Valentina de Gregorio (vestite di tutto punto dalla Boutique de Mode di Giada Catuogno).
Non mancheranno durante le serate balletti, sorprese e tante novitá come la postazione di Radio11 Apocalisse. Il tutto incorniciato, infine, dalla bellezza di Piazza San Nicola.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione