Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








"Il vento della bellezza non ha confini", sei bellissime modelle sfilano all'inaugurazione della mostra
foto

14/09/2017 - "Il vento della bellezza non ha confini" è il titolo della mostra inaugurata a Capri lo scorso 9 settembre e che resterà aperta fino al 18 settembre, in via Le Botteghe 30. Il maestro Franco Azzinari espone una collezione di opere sul vento, sei bellissime modelle si esibiscono davanti alle opere imitando il vento e vestite come le Dee dell'antica Grecia. L'evento vuole ricordare il primo insediamento Greco nelle coste della Campania. La madrina dell'evento di inaugurazione la modella Claudia Ricci che indosserà un interessante abito della stilista Sladana Krstic.
La mostra è a cura della Galleria d'Arte "Le Muse" di Cosenza di Myriam Peluso.
Sponsor dell'evento Casco Spa di sede Marcianise (Caserta).
All'inaugurazione sono intervenuti il Sindaco Gianni De Martino, il Presidente del Consiglio di Capri Fabio De Gregorio, la gallerista Myriam Peluso, la stilista Sladana Krstic e la direttrice di Moda-GuApa Elsy Aparicio, la bellissima madrida dell'evento Claudia Ricci e le modelle Chiara Zaralli, Deborah Parpinel e dell'agenzia A Pois Eventi Alessandra Crocco, Ida Martina, Gaia Mancuso e Alessandra Gentile.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione