Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Addio... mio caro Colonnello. Alla Casa Rossa ultimo atto dell'appuntamento teatralizzato promosso da Kaire Arte Capri
foto

28/09/2017 - Addio…mio caro Colonnello! Ultimo atto dell’incredibile storia del colonello e medico John Clay MacKowen e della sua eclettica dimora, il Colonnello e la Casa Rossa saranno infatti i protagonisti del prossimo appuntamento teatralizzato ideato dalla Kaire Arte Capri con riferimento all’ultimo periodo della sua permanenza sull’isola. L’evento, che ha già registrato il tutto esaurito, chiude un ciclo di visite teatralizzate “guidate” da John Clay MacKowen, interpretato da Mario Staiano, che, insieme a Marco Multari, negli scorsi anni hanno raccontato le particolari vicende e le amicizie di una delle figure sicuramente tra le più "elevate" intellettualmente e culturalmente che l'Isola di Capri abbia accolto nei suoi secoli di storia.
MacKowen amò lo "scoglio " e la sua eclettica dimora come non mai, cercando di convivere con tutto quanto essa potesse offrirgli... nel bene e nel male.
Ma c'era qualcosa che non andava ...un qualcosa che era di fondamentale importanza per lui! Quale fu, quindi la goccia che fece traboccare il vaso costringendolo a prendere una delle decisioni più drastiche della sua vita? Perchè il Colonnello improvvisamente lasciò l'Isola di Capri? E soprattutto che fine fecero le sue preziosissime collezioni d'arte?
L’appuntamento è per venerdì 29 settembre ore 18.30 al Museo Casa Rossa di Anacapri.
L’Associazione Culturale Kaire Arte Capri ringrazia tutti coloro che hanno collaborato e supportato con impegno e passione la realizzazione degli eventi in questi anni all’interno del Museo Casa Rossa, e inoltre Rossella Funghi e il media partner Capri review.

Prenotazione obbligatoria / Posti limitati / Partecipazione Gratuita
Info e prenotazioni: www.kaireartecapri.it - info@kaireartecapri.it
Tel.: 3290936171 - 3392187860 - 3291290641 - Facebook: Kaire Arte Capri

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione