Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Il sindaco De Martino: "Capri dà il benvenuto ai giovani di Confindustria protagonisti dell’annuale appuntamento che vede la nostra isola vetrina di prestigio"
foto

19/10/2017 - “Capri dà il benvenuto ai giovani di Confindustria che venerdì e sabato saranno i protagonisti dell’annuale meeting di autunno, giunto alla 32esima edizione, importante appuntamento che vede la nostra isola vetrina di prestigio per il convegno nel quale si dibattono argomenti di stretta attualità sotto il profilo politico, economico e imprenditoriale”. Gianni De Martino, Sindaco di Capri, saluta positivamente l’annuale meeting dei giovani imprenditori.
“Con piacere - dice il Sindaco - ho raccolto l’invito del presidente dei giovani industriali a partecipare alla conferenza di presentazione del convegno svoltasi a Napoli. Ho portato il saluto della Città di Capri e ringraziato l’organizzazione per avere confermato la nostra isola come sede, sottolineando ormai la simbiosi irrinunciabile esistente tra Capri e il convegno e rimarcando ancora che l’isola azzurra, nel suo insieme, può considerarsi una grande azienda turistica per cui è sede ideale per le tematiche trattate ma anche per rinfrancarsi al termine dei lavori e godere del nostro territorio. Auguro buon lavoro ai protagonisti e agli ospiti del convegno, dando fin da ora appuntamento al prossimo anno”, conclude De Martino.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione