Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Paura agli imbarchi per Capri: uomo armato di coltello semina il panico tra i passanti, bloccato dai militari dell'Esercito
foto

24/10/2017 - Una pattuglia dell’Esercito del Raggruppamento Campania, facente parte del Reggimento "Cavalleggeri Guide” che opera nell’ambito dell'operazione “Strade Sicure”, ha fermato nel pomeriggio di ieri un uomo di nazionalità algerina, che stava minacciando i passanti con un coltello sul Molo Beverello di Napoli, a poca distanza dalle biglietterie delle compagnie marittime e dagli imbarchi per le isole del golfo.
I militari dell’Esercito, allertati dalla sala operativa della Capitaneria di Porto, si sono prontamente recati presso le biglietterie, dove un individuo armato di coltello, a torso nudo e in evidente stato di agitazione, aveva appena minacciato i passanti.
La pattuglia ha tentato prima di calmarlo e poi lo ha successivamente bloccato, disarmandolo. Sul posto sono poi arrivati i Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli, che hanno provveduto a formalizzare denuncia in violazione dell’articolo 699 del codice penale.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione