Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








La vacanza in Campania, tra la Costiera Amalfitana e Capri, finisce nello scandalo che coinvolge l'attore Kevin Spacey: festini sullo yacht
foto

07/11/2017 - Una vacanza in Campania finisce nello scandalo che coinvolge l'attore Kevin Spacey, accusato di molestie sessuali da parte di diversi colleghi.
Uno yacht noleggiato per cinquantamila sterline, undici ospiti - solo ragazzi - a bordo fra cui due massaggiatori. E la consegna del silenzio. Nuove rivelazioni su Kevin Spacey, questa volta riguardano un weekend e quello che il britannico Sun definisce "wild party", una festa selvaggia, sullo sfondo della Costiera Amalfitana e dell'isola di Capri, set in estate di alcune riprese di Gore, il film sullo scrittore Gore Vidal.
L'autore dell'articolo del Sun, Nick Pisa, racconta che l'attore avrebbe approfittato di una pausa di lavorazione per trascorrere due giorni in mare a bordo di una barca extralusso, l'Highlander, che già aveva ospitato il Principe Carlo d’Inghilterra: sette cabine, elicottero, solarium e vasca idromassaggio. Un super yacht per rilassarsi nella massima privacy. Un amico di uno dei massaggiatori che erano a bordo ha raccontato che Spacey si presentò completamente nudo, "e il mio amico, sconvolto, gli disse di rivestirsi. La risposta di Spacey fu che lo avrebbe pagato il doppio se si fosse fatto toccare in varie parti del corpo, ma il mio amico gli disse che non era interessato".
Il premio Oscar è stato un mese, fra agosto e settembre, sulla Costiera amalfitana, girando tra Ravello, Capri (dove si è fatto fotografare in giro tra locali, ristoranti e boutique comprando giubbotti da mille euro per i suoi accompagnatori), Cetara e Napoli per interpretare Gore, il biopic Netflix diretto da Michael Hoffman. Dopo lo scandalo e le notizie - ormai quotidiane - sugli abusi sessuali che coinvolgono l'attore (Scotland Yard indaga, mentre l'Old Vic, lo storico teatro inglese di cui è stato direttore, ha invitato le vittime a denunciare), Netflix ha deciso di bloccare il film in post-produzione. Gore, di cui Spacey è protagonista e produttore, resta bloccato e chissà quando uscirà. Ma i guai per l'attore non finiscono qui.
Sony Picture, dopo lo scandalo mondiale, ha ritirato Tutti i soldi del mondo, il kolossal di Ridley Scott sul rapimento Getty, dal festival annuale dell'American Film Institute il 16 novembre (precisando che uscirà come previsto il 22 dicembre). "Date le affermazioni che circondano uno degli attori principali, per rispetto alle persone coinvolte, sarebbe inopportuno festeggiare in un gala in questo difficile momento. Di conseguenza il film sarà ritirato dal festival", ha scritto in una nota la Sony's TriStar Pictures. I rappresentanti di Spacey non hanno rilasciato dichiarazioni a riguardo. Tutti i soldi del mondo racconta il rapimento di John Paul Getty III, avvenuto a Roma nel 1973. Spacey interpreta il nonno miliardario del rapito, il magnate dell'industria petrolifera J. Paul Getty. Una prova d'attore per la quale il divo puntava all'Oscar.
Ormai su Spacey i giornali di tutto il mondo sono scatenati e spuntano dagli archivi foto dimenticate. Il Daily Mail pubblica le immagini di Spacey in intimità con un giovane uomo a Topanga, parco pubblico in California, scattate 17 anni fa. Nel 2000, all’epoca 41enne, la star era in compagnia di un 21enne non identificato, modello e aspirante attore. Nelle foto Spacey coccola il ragazzo, lo massaggia e gli poggia la testa sulla pancia.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione