Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Marino Lembo intervistato da "Positanonews" attacca l'amministrazione: "Capri è senza guida". E annuncia la sua ricandidatura
foto

23/11/2017 - Attacca l'amministrazione comunale di Capri, sostiene che la gente è stanca e molto disillusa, dice che il paese è in balia delle onde e annuncia la sua ricandidatura. E' un Marino Lembo scatenato nella lunghissima intervista concessa a "Positanonews", portale web della costiera amalfitana e sorrentina.
Parte dalla sconfitta elettorale, per una manciata di voti, del 2014. "All’epoca ci fu una strumentalizzazione contro di me sui social, solo fango. Ora i social gli si stanno rivoltando contro, la gente è delusa", dice.
"A Capri - attacca il capogruppo consiliare di opposizione - non c’è un’amministrazione, un conto è star da fuori e protestare, un conto è governare. Al di là delle belle parole non c’è una classe dirigente, con questa amministrazione siamo in balia delle onde".
Vicenda via Krupp: "Non hanno il coraggio di prendere decisioni e non fanno niente, con la forza economica che abbiamo con due milioni di euro per gli sbarchi possibile che non siamo in grado di riaprire una via strategica e fondamentale per il turismo come questa?".
Sugli abusi edilizi, afferma: "Non si affronta la materia dei piccoli abusi lasciando i cittadini in difficoltà. Chi governa deve assumersi le sue responsabilità".
Sul comandante dei vigili sospeso: "E' stato un atto che non condivido, è una bravissima persona". Quanto alle vicende di Capri Watch, Marino Lembo dice: "Non contesto il provvedimento, il dirigente ha voluto fare questo atto, ma quello che non condivido è il modo, tagliare la tenda è stato un modo brutale per affrontare la cosa".
Il capogruppo di opposizione all'attacco anche sulle luminarie natalizie: "Si stanno facendo errori e orrori. E’ stato preso un direttore dei lavori di Sorrento per due mila euro, possibile che nè lui nè gli amministratori sapessero che il campanile era vincolato?".
"Siamo in una situazione disastrosa, stanno chiudendo tutti i reparti. Un posto senza Capri senza assistenza sanitaria", aggiunge a proposito dell'ospedale Capilupi.
Si torna al voto fra un anno e mezzo: "Positanonews" chiede a Marino Lembo se ha intenzione di ricandidarsi. La risposta è secca. “Mi ricandido per riprendere la guida della città che è alla deriva. A Capri c’è una grande delusione, situazione traffico disastrosa e caotica, non lo si può capire se non si vive qui, e non si riesce a risolvere nulla, la gente è veramente stanca e molto disillusa".

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione