Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Referendum su via Krupp, pressing dell'opposizione: chiesta la convocazione in seduta straordinaria del Consiglio Comunale di Capri
foto

29/01/2018 - Il gruppo di opposizione "Avanti Capri", formato dai consiglieri Marino Lembo, Salvatore Ciuccio, Ludovica Di Meglio e Paola Mazzina, ha chiesto la convocazione in seduta straordinaria e d'urgenza del Consiglio Comunale di Capri per discutere del referendum su via Krupp e della modifica dell'articolo 27 dello statuto comunale. La richiesta di discussione in Consiglio è stata inviata alla luce della dichiarazione di non ammissibilità del quesito referendario ad opera del segretario comunale Giulia Di Matteo.
Il gruppo di opposizione, assieme al comitato promotore, aveva raccolto un migliaio di firme di cittadini e aveva sottoposto all'attenzione dell'amministrazione il quesito, chiedendo che fosse la popolazione a esprimersi attraverso la consultazione referendaria sul futuro di via Krupp.
Poi la doccia fredda con la comunicazione, da parte del segretario comunale, che il referendum proposto è stato dichiarato "inammissibile". L'argomento sarà a breve oggetto di discussione in Consiglio Comunale.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione