Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








I sindaci di Capri ed Anacapri scrivono all'Asl e al Prefetto: "Capilupi in uno stato pietoso, popolazione preoccupata"
foto

01/03/2018 - I Sindaci di Capri ed Anacapri, Gianni De Martino e Franco Cerrotta, questa mattina hanno scritto una decisa nota al Direttore Generale dell’ASL NA1 Centro per evidenziare "il pietoso stato in cui versa il P.O. G.Capilupi" e per rimarcare "l’estrema preoccupazione della popolazione isolana".
Nella nota i Sindaci hanno chiesto un incontro ad horas con i vertici Asl e di intraprendere tutte quelle iniziative, urgenti e necessarie, già concordate in accordi e riunioni precedenti, volte a rilanciare la piena efficienza dell'ospedale ”G.Capilupi” che - è scritto nel documento - rappresenta una risorsa indispensabile di cui la popolazione isolana non può e non intende fare a meno.
La nota si chiude con l’annuncio che "in assenza della predetta convocazione e dell’immediato avviamento di tutte le necessarie attività, le Amministrazioni Comunali si attiveranno per dare corso a tutte le iniziative indispensabili ad affrontare la drammatica situazione creatasi".
La nota è stata inviata anche al Prefetto proprio perché "il protrarsi di tale situazione potrebbe generare problemi di ordine pubblico, visto il crescente stato di preoccupazione della popolazione isolana".

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione