Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Porto Turistico di Capri: realizzato il nuovo impianto di illuminazione led a risparmio energetico
foto

16/03/2018 - Ultimati i lavori relativi al nuovo impianto di illuminazione led nel Porto Turistico di Capri. L’iniziativa si pone in continuità con l’attività avviata da oltre tre anni dalla società nel segno del rispetto dell’ambiente e che sarà proseguita con altri investimenti a favore dell’utilizzo di fonti di energia rinnovabile.
“La sostituzione degli elementi illuminanti nel Porto Turistico con fari di nuova concezione a tecnologia led, oltre ad assicurarci un notevole risparmio sul costo della 'bolletta', rappresenta un passo significativo nel valorizzare il nostro impegno nella tutela dell’ambiente che è per noi una risorsa fondamentale” ha sottolineato Augusto Federico, Presidente della società.
“L’installazione delle nuove luci a tecnologia led è solo una delle iniziative green che abbiamo intrapreso nella convinzione che un’impresa ecosostenibile può avere oggi anche maggiori possibilità di successo”.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione