Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Come sarà il tempo a Pasqua a Capri? Brutte notizie dalla Protezione Civile: emessa allerta meteo di colore giallo, si annunciano venti forti e mare agitato. Migliora a Pasquetta
foto

30/03/2018 - Allerta gialla per piogge e temporali, vento forte e mare agitato. A emettere l'avviso è la Protezione Civile della Campania, dalle 12 di sabato 31 marzo per almeno 24 ore su tutta la Campania.
La Protezione Civile ha emanato un avviso di criticità idrogeologica per precipitazioni sparse. I venti spireranno localmente forti dai quadranti occidentali con possibili raffiche. Il mare si presenterà agitato. Tale quadro meteo permarrà, secondo l'avviso, fino alle 12 della domenica di Pasqua quando la situazione inizierà gradualmente a migliorare fino a portare bel tempo per lunedì in albis quando si rialzeranno anche le temperature. La Protezione Civile nell'avviso raccomanda agli enti competenti di porre in essere tutte le misure previste dai piani comunali di protezione civile atte a prevenire, contrastare e mitigare i fenomeni attesi sia in ordine alle precipitazioni ed ai rischi ad esse connessi che in ordine alle sollecitazioni dei venti e dei mari.
Ai turisti che hanno deciso di trascorrere a Capri le festività pasquali raccomandiamo di anticipare il più possibile la partenza da Napoli verso l'isola prima dell'entrata in vigore dell'allerta meteo, visto che tra la serata di sabato e la giornata di domenica con l'aumento del moto ondoso potrebbero verificarsi sospensioni nei collegamenti marittimi. Da lunedì i collegamenti dovrebbero tornare regolari.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione