Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








L'ultima foto scattata dall'aereo che sorvola Capri prima di scomparire nel nulla. Continuano le ricerche in mare, si spera di trovare ancora in vita le due persone che erano sul velivolo
foto

15/05/2018 - Lungo un raggio di decine di chilometri continuano le ricerche in mare dell'aereo ultraleggero di cui non si hanno più notizie dal pomeriggio di domenica 13 maggio. A bordo il pilota e una passeggera. L'aereo, decollato da Sabaudia, era diretto a Nicotera.
L'ultima traccia tra le 16.30 e le 16.45 quando il velivolo ha sorvolato Capri e la donna che era a bordo ha scattato questa foto, con i Faraglioni in primo piano e con Punta Campanella sullo sfondo. A pubblicare la foto è stato sulla pagina Facebook lo staff dell'aeroporto di Scalea, il cui direttore è stato il primo a lanciare l'allarme.
Trattandosi di un velivolo anfibio, non è escluso che il pilota possa avere optato per un ammaraggio di emergenza a seguito di un problema tecnico. I soccorritori sperano di poter trovare i due dispersi ancora in vita, anche se col passare delle ore purtroppo queste possibilità si affievoliscono.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione