Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Il nuovo presidente della Regione Molise Donato Toma nomina un anacaprese come consulente della comunicazione: l'incarico affidato a Tiberio Brunetti
foto

05/06/2018 - Tiberio Brunetti è stato nominato consulente per la comunicazione del presidente della Regione Molise, Donato Toma. Il giovane neo governatore è stato eletto poche settimane fa grazie ad una campagna elettorale sprint che ha visto Brunetti impegnato in prima linea come spin doctor e deus ex machina di tutta la comunicazione.
Classe 1980, cresciuto ad Anacapri (Napoli), dopo il liceo classico, frequentato nella Certosa di Capri, si trasferisce a Roma, dove si laurea in Psicologia all’Università Pontificia Salesiana con tesi in Psicologia Sociale intitolata “La comunicazione politica tra psicologia della persuasione e nuove tecnologie: da Obama a Berlusconi”.
Oggi Brunetti vive tra Anacapri, Napoli e Roma. Tra le altre cose, dal 2006 al 2008 è stato responsabile dell’ufficio internet del gruppo parlamentare di Alleanza Nazionale alla Camera dei Deputati, dal 2008 al 2011 stretto collaboratore del ministro della Difesa, dal 2008 al 2013 è stato responsabile dell’ufficio internet del gruppo parlamentare del Popolo della Libertà al Senato della Repubblica. Nel 2011 ha fondato a Napoli il think tank under 35 “Giovani in Corsa”.
Brunetti ha anche un’azienda vinicola, fondata nel 1909 dal suo bisnonno, che produce vino sull’isola di Capri.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione