Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Musica, preziosi e solidarietà a Capri per i trent'anni della gioielleria Puttini: durante il party saranno raccolti fondi da destinare alla onlus Anffas
foto

27/06/2018 - Musica, preziosi e solidarietà a Capri per i trent'anni della gioielleria Puttini. Il cocktail party è previsto questo venerdì, 29 giugno, alle 21.30 presso “Il Piccolo”, il rinnovato bar della Piazzetta di Capri.
Il dj set di Fabio Vuotto e le note del violino elettrico di Ferdi Bajrami animeranno la serata. Per l’occasione, su iniziativa dei promotori del party, non regali ma una teca di solidarietà dove raccogliere fondi da destinare alla onlus Anffas di Capri.
Si preannuncia un grande appuntamento con l'artigianato orafo: Antonella Puttini ha invitato i suoi amici e clienti per un brindisi, per festeggiare i primi trent'anni della sua gioielleria di creazioni capresi che ha sede nel cuore di via Le Botteghe.
Per l’occasione Antonella presenterà in Piazzetta la sua ultima collezione “Capri Eterna”, ispirata ai luoghi iconici dell’isola, attraverso la presenza di cinque magnifiche ragazze che indosseranno i preziosi. Motivi ispirati ai Faraglioni, alla Grotta Azzurra ed alle tipiche architetture di Capri che compaiono raffigurati nei suoi monili, pensati come un pezzetto di Capri da indossare, facilmente identificabili, oltre che per la vena creativa, anche per la presenza costante dei due puttini, a firma del marchio di gioielli.
Come ricordo della serata Antonella Puttini insieme alla figlia Gaia, che ha coordinato l’organizzazione dell’evento attraverso la Capri Med di Marianna Vertecchi, ha creato per i suoi ospiti un prezioso souvenir che ricorda le architetture del salotto del mondo, da cui è nata la boutique di gioielli.



© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione