Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Sosta vietata sul porto di Napoli alle auto a noleggio, protestano gli albergatori di Capri e Ischia: "Si penalizza il turismo d'elite"
foto

04/07/2018 - Capri e Ischia protestano contro l'abolizione dell'area parcheggio sul Molo Beverello a Napoli riservata alla sosta degli autoveicoli a Noleggio Con Conducente (NCC). I presidenti delle Federalberghi isola di Capri, Sergio Gargiulo, ed isola di Ischia, Ermando Mennella, hanno inviato una lettera di protesta a firma congiunta, indirizzata al Presidente dell'Autorità Portuale, Pietro Spirito, per contestare la revoca del parcheggio alle NCC sul principale molo napoletano. La nota è stata indirizzata anche all'Assessore al Turismo della Regione Campania, Corrado Matera, al sindaco di Napoli Luigi de Magistris e ai sindaci dei comuni dell'isola di Capri e di Ischia. La decisione dell'Autorità Portuale sta già causando notevoli disagi e problemi ai turisti che si recano nelle isole del Golfo penalizzando una categoria di visitatori di lusso.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione