Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Su TCS-TeleCapriSport (canale 87) "Tutto il ritiro del Napoli minuto per minuto" con Paolo Del Genio. Alle 14 e alle 20 notizie e curiosità da Dimaro
foto

06/07/2018 - E’ ancora il grande calcio legato al Napoli il protagonista su TCS-TeleCapriSport. L’emittente televisiva campana di solo sport seguirà, a partire dal 10 luglio, tutte le fasi di preparazione della squadra partenopea presso il ritiro di Dimaro.

Tutti i giorni Paolo Del Genio condurrà “Tutto il ritiro del Napoli minuto per minuto” strutturato in un doppio appuntamento: il primo alle ore 14:00 dove racconterà tutto quello che è successo al mattino, dagli allenamenti alle notizie fino alle piccole curiosità. Il secondo appuntamento, invece, in onda alle ore 20:00, farà vivere a tutti i tifosi il particolare clima del ritiro pre-campionato della formazione azzurra. Si ascolteranno le voci dei protagonisti, dai tecnici agli opinionisti più autorevoli, ai giocatori, i dirigenti del Napoli, non tralasciando l’immancabile partecipazione dei tantissimi supporters, sempre molto numerosi, al seguito della squadra partenopea. Fino alle 24:00 sarà un susseguirsi di news e molto altro.

“Non potevamo non essere presenti in questa nuova avventura del Napoli - sottolinea Costantino Federico editore di TCS-TeleCapriSport -. Con questa trasmissione confermiamo il nostro impegno a sostegno dei tanti tifosi napoletani che continuerà anche durante il campionato per portare nelle case degli appassionati della Campania le imprese degli azzurri”.

TCS-TeleCapriSport è stata la prima emittente in assoluto che, con l’enorme successo riscontrato con programmi che hanno fatto scuola, ed anche grazie al proprio sito web, ha garantito a tutti gli sportivi della nostra regione la possibilità di seguire la propria squadra di calcio.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione