Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Ad Anacapri arriva il concorso gastronomico "Non solo chiacchiere": iscrizioni entro lunedì 1 febbraio
foto

23/01/2016 - Ad Anacapri scatta la gara di chiacchiere, tipico dolce di Carnevale. Domenica 7 febbraio alle ore 16,30, nel chiostro di San Nicola, su iniziativa del Comune di Anacapri e del comitato civico La Fenicia, si svolgerà il concorso gastronomico "Non solo chiacchiere". Il concorso ha il fine di promuovere uno dei piatti tipici della tradizione carnevalesca, sfruttando alcune ore pomeridiane per riscoprire insieme il piacere di divertirsi in modo semplice e genuino. La gara culinaria è rivolta a tutti i cittadini anacapresi, senza limiti di età. La partecipazione è gratuita e soggetta a iscrizione.
Gli interessati potranno far pervenire la loro richiesta di partecipazione, entro lunedì 1 Febbraio, all’indirizzo email comitatocivicolafenicia@gmail.com o contattando i seguenti numeri di telefono: Maria 3289091012 / Marika 3334481614 / Francesca 3398373420. Gli ingredienti necessari per la realizzazione del piatto sono a carico del partecipante.
Le chiacchiere saranno giudicate da una giuria composta da tre persone, le quali valuteranno rispettivamente: tecnica utilizzata per la preparazione, qualità dell'impasto, presentazione del piatto. A queste valutazioni, verrà affiancata quella della giuria popolare, poiché il pubblico potrà essere fruitore di un piccolo assaggio, esprimendo un proprio voto. Inoltre, è previsto un premio per il vincitore decretato dalla giuria ed ulteriori premi di consolazione per tutti gli altri partecipanti.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione