Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Potenziato il sistema di videosorveglianza nel comune di Capri. Bozzaotre: "Più sicurezza e decoro"
foto

30/08/2016 - Più telecamere nelle strade di Capri per garantire maggiore sicurezza e decoro. Si prospettano tempi duri per carrellisti indisciplinati e per furbetti del sacchetto dell'immondizia ma anche per malintenzionati in genere.
"Abbiamo iniziato questo potenziamento della videosorveglianza del territorio per garantirne sicurezza e decoro", spiega il vicesindaco Roberto Bozzaotre.
"E' stato installato - illustra Bozzaotre - un nuovo punto di rilevamento di passaggio dei carrelli al Barbone con annessa telecamera. E' stata posizionata una telecamera a Sant'Anna, dove il punto di raccolta dei rifiuti è sempre in condizioni pietose, ma presto inizieranno i lavori per creare un punto coperto presidiato in via Madonna delle Grazie che consentirà di rendere più ordinato il conferimento della zona rimuovendo proprio il punto di Sant'Anna: è in corso la procedura di aggiudicazione dei lavori dopo essere stato approvato il progetto esecutivo. Sempre per i rifiuti è stata installata una nuova telecamera in prossimità di vico san Tommaso".
"Nelle prossime settimane lo stesso verrà fatto nelle vie Padre Reginaldo Giuliani, Dalmazio Birago e Belvedere Cesina. E finalmente dovrebbe completarsi l'installazione del varco attivo all'ingresso della ztl di via Roma così da limitare gli accessi in piazzetta Strina e Castiglione: soprattutto negli orari in cui non c'è il servizio della polizia municipale sono tantissime le auto in divieto", conclude il vicesindaco di Capri.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione