Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Il Comune di Capri avrà l'asilo nido: approvato dal Consiglio Comunale il project financing
foto

01/12/2016 - E’ finalmente stato approvato in Consiglio Comunale un project financing - adeguato e vantaggioso - per la realizzazione di un micronido d’infanzia che accoglierà piccoli dai 3 mesi ai 3 anni. La proposta, portata al vaglio del Consiglio Comunale, è stata ritenuta molto valida e rende ancora più vicina una soluzione che consentirà ai genitori di usufruire di un servizio atteso da molto tempo, permettendo in questo modo anche un risparmio della spesa pubblica con una riduzione dei costi per le casse comunali.
Attraverso questa formula si potrà realizzare il primo nido d’infanzia nel Comune di Capri, migliorando l’offerta pedagogica comunale e garantendo ai genitori - che da tempo ne fanno richiesta - un servizio pubblico essenziale.
L’immobile, da ristrutturare come da progetto, è situato in località San Costanzo. Oltre agli adeguamenti della struttura al fine di renderla un moderno ed accogliente nido d’infanzia, sono previsti anche interventi sulle aree esterne per adeguarle al gioco e alle attività all'aperto, così come si programmerà anche la fornitura dei pasti per i piccoli ed un servizio navetta dal centro fino al nido.
Il Consiglio ha perciò deliberato di dare indirizzo agi Uffici di procedere con i relativi bandi di gara.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione