Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Vacanza da incubo della star del fitness americana in costiera amalfitana: "Yacht in rovina e richieste di denaro dall'equipaggio per il carburante terminato per la mafia di Capri"
foto

07/08/2017 - Uno yacht “sporco e rotto”, a cui si aggiunge una “minaccia alla nostra sicurezza”. No, non è un buon inizio agosto quello di Jillian Michaels, la star del fitness e attività sportive in tv, conosciuta in ogni emittente americana. La donna è stata infatti vittima di una truffa durante la sua vacanza italiana, in navigazione sul mare della costiera amalfitana.
Michaels ha scritto un lungo post di denuncia sul suo profilo Facebook: stando alle sue parole, l’equipaggio (italiano) dell’imbarcazione che aveva noleggiato su internet, pare le abbia chiesto ulteriori soldi per il carburante. Precediamo con ordine: qualche giorno fa, Michaels affitta uno yacht online, con tanto di marinai, offerto da un sito specializzato per questo tipo di vacanza. Paga 60 mila euro per un tour nel golfo, lungo 12 giorni, assieme alla figlia, altri familiari e amici. “La barca, così come appariva in foto – dice – sembrava perfetta, invece era sporca e rotta”.
La personal trainer aggiunge al suo post anche diverse foto scattate a bordo, che documentano l’effettiva scarsa manutenzione del natante. “Non aveva nemmeno l’acqua calda – si legge - né aria condizionata quando non è all’ancora, niente wifi, elettricità parziale: insomma, è in totale rovina”. Ma il peggior problema è stato un altro: “ben più grave – denuncia Jillian - Tanto da farci temere per la nostra sicurezza”.
Jillian sarebbe stata minacciata dal suo stesso equipaggio. Oltre ai 60 mila euro pagati per la vacanza, i marinai a bordo le avrebbero chiesto con insistenza seimila euro in più per le spese del carburante, “terminato a causa della mafia a Capri”. Addirittura si sarebbero rifiutati di portarla a terra, se il conto non fosse stato saldato. Jillian, ovviamente, rifiuta. In un video girato sul patio del panfilo e pubblicato dal Daily Mail, si nota chiaramente come dica “This in a fraud”, “Questa è una frode”. E aggiunge: “È un’estorsione, ci tenete come ostaggi: queste immagini devono essere registrate e documentate”.
Successivamente, la donna ha dichiarato di aver lasciato il suo yacht domenica 7, “preoccupata per l’incolumità mia e dei miei cari”, per proseguire la sua vacanza in albergo. “Non capisco – conclude - fino a che punto queste persone possano arrivare per come ho subito intimidazioni e minacce via email”.
Fonte: napoli.repubblica.it

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione