Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Sequestrato a Capri dai carabinieri un ponte in tubolari costruito nella vegetazione di fronte ai Faraglioni. L'operazione è stata coordinata dalla Procura
foto

18/04/2018 - Ancora un sequestro a Capri, nell’ambito delle attività anti abusivismo coordinate dal procuratore aggiunto Nunzio Fragliasso della sezione urbanistica della Procura della Repubblica di Napoli. I carabinieri di Capri hanno eseguito un sequestro preventivo disposto dal gip di Napoli ed apposto i sigilli a un ponte, lungo circa 130 metri, che era stato realizzato nella vegetazione, su proprietà pubblica, tra il Pizzolungo e la stradina dei Faraglioni.
Secondo gli inquirenti il ponteggio era stato costruito senza le necessarie autorizzazioni. Le indagini sono state dirette dalla Procura ed affidate ai carabinieri della stazione di Capri coordinati dal capitano Marco La Rovere della compagnia di Sorrento.
La struttura in tubolari innocenti, coperta da tavolato in legno sul quale era stata installata una carriola elettrica cingolata, doveva probabilmente, secondo gli inquirenti, essere utilizzata per il trasporto dei materiali nelle vicinanze di una villa oggetto di lavori che fu sequestrata nello scorso mese di dicembre ed è attualmente ancora sotto sequestro.
I carabinieri hanno notificato l’ordinanza con la quale si impone la rimozione entro venti giorni della struttura al committente, al direttore dei lavori e al titolare dell’impresa esecutrice.


© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione