Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Fibra fuori uso e telefoni muti da oltre un mese in alcune zone del centro di Capri, protestano abitanti e titolari di attività commerciali: "Chiederemo il risarcimento danni"
foto

12/07/2018 - Via Longano, via Sopramonte, piazzetta Cesare Battisti, via Listrieri. Sono alcune delle zone del centro di Capri alle prese con il mal funzionamento delle linee telefoniche. "La fibra è ferma da tempo, da oltre un mese, non ne possiamo più". E' il tenore di numerose mail inviate in redazione da parte di cittadini esasperati. "Abbiamo effettuato diversi solleciti alla Telecom Italia ma il guasto non è stato ancora riparato e ci ritroviamo senza internet e con il telefono muto" aggiungono. Il problema riguarda sia le utenze domestiche che quelle commerciali con contratto fibra. Nella zona infatti insistono non solo abitazioni private ma molte attività commerciali e studi professionali. Sono proprio i commercianti, insieme ai professionisti, i più penalizzati. Alcuni hanno presentato esposti e denunce penali, altri si apprestano a chiedere - tramite un'azione civile - il risarcimento danni.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione