Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Rinforzi dei carabinieri nel periodo estivo sull'isola di Capri: pattuglie impiegate quasi esclusivamente in servizi a piedi, controlli preventivi nella folla anche in funicolare
foto

16/07/2018 - L’arrivo di dieci carabinieri di rinforzo per il periodo estivo, sei a Capri e quattro ad Anacapri, ha consentito alle due stazioni territoriali dell’Arma di rafforzare i servizi di controllo del territorio con l’impiego di più pattuglie sia nelle ore diurne che in quelle serali e notturne.
La particolarità, come tanti già hanno potuto notare, è che i servizi rafforzati si svolgono con personale impiegato per la stragrande maggioranza a piedi. Quindi i militari di rinforzo vengono utilizzati tutti i giorni per pattugliare le stradine pedonali, ad Anacapri in via Giuseppe Orlandi, nella zona di San Michele e nell’intera area del centro, a Capri nelle zone di Tiberio, Matermania, Camerelle, Giardini di Augusto e nel centro storico, sia con scopi preventivi sia per assicurare un pronto intervento in caso di richiesta. Attenzioni particolari sono poi riservate al porto di Marina Grande, anche qui con pattuglie appiedate o in auto che si spostano nell’intero borgo marinaro.
Infine, una curiosità: in varie occasioni sono stati visti negli ultimi giorni carabinieri in divisa nelle carrozze della funicolare, impegnati nella prevenzione dei reati e attivi in particolare con funzione anti-borseggio.


© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione