CapriNews online

Realizzata a Capri la campagna di Bulgari per Save the Children “Give hope”. Il video

Non solo mondanità e lusso, l’evento Bulgari dello scorso giugno a Capri è stato anche l’occasione per coinvolgere i numerosi ospiti vip a prestare il proprio volto e voce alla campagna sociale “Give Hope” che Bulgari ormai da 10 anni propone per il sostegno della organizzazione Save The Children. Realizzato per l’occasione uno speciale ciondolo la cui vendita andrà in parte a sostegno dei progetti volti a dare supporto e offrire nuove opportunità a bambini e ragazzi che vivono in condizioni di disagio. In 10 anni grazie alle vendite dei tre gioielli di Bulgari per Save the Children nel mondo sono stati raccolti oltre 90 milioni di dollari. Per ogni acquisto, infatti, 75 euro sono donati alla nota organizzazione. Un impegno concreto e significativo per raggiungere un nuovo ambizioso traguardo comune: raccogliere 100 milioni di dollari entro la fine del 2019. Realizzato per l’occasione un video e servizio fotografico a cura dello Studio Rankin di Londra, fra i più affermati al mondo. Lo shooting, curato dalla Capri Film Locations di Conny Vuotto, è stato realizzato all’interno del Gran Teatro Quisisana dove sono stati allestiti un set video ed uno fotografico. Testimonial, fra i tanti Ursula Cordero, nota attrice della serie “La Casa di Carta”, il premio Oscar Alicia oscar 2016 quale migliore attrice non protagonista, il supermodello spagnolo Jon Kortajarena, e tanti altri.