CapriNews online

Musica: ecco “Lover”, il nuovo Ep composto da 7 tracce del giovane artista caprese Acido

Ufficialmente, sono fiero e orgoglioso di annunciare la data d’uscita di “Lover”, il mio ultimo figlio, la mia ultima “fatica”: “Lover”, fuori ovunque il 26 aprile.

“Lover” è un EP composto da 7 tracce, ognuna delle quali, a suo modo, vuole parlare d’amore, ed io, a mio modo, ho cercato di raccontare, di raccontarvi delle semplici storie.

La vita è davvero imprevedibile, a volte, molto raramente, può accadere che una serie di piccolissimi eventi, un rapido susseguirsi di casualità, porti alla nascita di grandi cose, questo disco è frutto di impercettibili combinazioni, è figlio del caos.

Dedico questo lavoro alle persone, quelle che hanno riempito la mia vita, una vita di emozioni, di graffi, di baci, di respiri, di sguardi, schiaffi e carezze.

Lo dedico a quelli che sono ancora al mio fianco dopo anni di guerre personali, di lotte interiori e crolli psicofisici, a quelli che credono nei miei sogni così forte da darmi ancora la forza di sperimentare, scrivere e raccontare storie, le mie storie.

Musica: ecco “Lover”, il nuovo Ep composto da 7 tracce del giovane artista caprese Acido

Lo dedico a quelli che hanno preferito percorrere una strada distante dalla mia, perché probabilmente era difficile starmi vicino,a tratti impossibile, forse ero difficile da amare, da voler bene, e infondo lo capisco, a loro, auguro ogni bene, e che la vita gli sorrida sempre.

Dedico questo lavoro a me stesso, perché ho imparato a volermi bene, perché ho un ego smisurato, un demone dentro, e sì, mi reputo un artista.

Una dedica speciale va a chi da anni è mia fonte d’ispirazione, a chi si è reso Faro musicale in un periodo in cui la musica mi ha deluso fortemente, a NickSick, Blue Virus e Master Max che, probabilmente, non capiranno mai a pieno cosa hanno fatto per me e quanto hanno influito nella mia crescita artistica e personale.

Lavorando a “Dottor House” ho avuto modo di parlare più volte con Massimo, e le sue parole mi hanno spronato tantissimo, ti sarò sempre grato fratello.

“Felice se farò battere il cuore a un perdente”

Infine dedico tutto questo alle persone che amo, perché se questo disco parla d’amore è solo grazie a loro…

A te Aurora, amore mio, perché è dura starmi accanto, e perché la vita a volte fa paura, ma tu resti con me nonostante tutto, nonostante le mie paranoie, nonostante i chilometri, nonostante il mio carattere di merda… mi hai salvato dal nulla, e continui a farlo nei piccoli gesti, tra le lenzuola, nelle volte in cui mi sento niente, quando scopro la bellezza di vivere, quando mi stringi forte la mano ogni volta che decolla l’aereo e poi mi tiri la testa al petto chiamandomi “Capoccione”

ti amo.

A te Mauro, perché questo disco, probabilmente è più merito tuo di quanto tu non sappia, perché mi hai letteralmente raccolto da terra e mi hai insegnato di nuovo a combattere, quando io di combattere non ne volevo più sapere… a te che sei il fratello che la vita mi ha regalato, che sei rimasto quando tutti sono spariti.

Sarai sempre la mia casa, il mio porto sicuro,

fai parte di me, e questo non può cambiare.

A te Mamma, perché senza di te, io non saprei chi sono, non avrei dei valori così forti, non saprei amare, tu che per me sei l’essenza di tutto.

Ad Armando e Pina, i miei angeli, con me sempre, ovunque siano e sperando siano orgogliosi di me e di quello che faccio.

Il vero amore siete sempre stati voi.

Mi mancate ogni giorno.

Ringrazio di cuore chi ha collaborato con me in questo progetto, poiché ho imparato a circondarmi solo di persone che amo e stimo realmente,  grazie a tutti, sono umilmente onorato di avervi nei miei lavori.

A Campe (che ha il tocco di Mida)  JTR, Roberto Macis, Nicksick, Francesca, Roberto, Nick il Clown, Alfykayba e tutti i miei fantasmi interiori.

L’amore non è mai stato così complicato.

L’universo è dentro di noi.

Acido  (Giuliano De Angelis)