CapriNews online

La pandemia non ferma Capri Watch che emana il suo primo “DPCM”, ovvero un Discount Promotion Coupon Marketing

“Pensare positivo in tempi di crisi”, è questa la filosofia che ha spinto il patron di Capri Watch Silvio Staiano ad emanare e lanciare sul web il suo primo “DPCM” (Discount Promotion Coupon Marketing). Ovviamente potranno accedere a questa geniale iniziativa solo coloro che risiedono nelle Zone Rosse, dove il lockdown è più restrittivo rispetto ad altre regioni d’Italia limitando ai cittadini il tradizionale shopping di Natale e fine d’anno. Nelle città desertificate di oggi e con gli orari di chiusura ridotti a poche ore al giorno, ecco partire ancora una volta dal centro operativo di Capri Watch l’idea di entrare nella rete di chi segue da sempre le collezioni Capri Watch e regalare loro l’opportunità di acquistare con un semplice clic il proprio “oggetto del desiderio” .
“Ma non si tratta solo di un invito all’acquisto – spiega Silvio Staiano, il creativo patron di Capri Watch che ha lanciato questa originale idea – ma chi risiede in quelle zone avrà, tramite Facebook ed Instagram, un Coupon di sconto da applicare su tutti gli oggetti del brand che intende acquistare. Saremo noi ad arrivare alla nostra clientela fidelizzata – scrive Silvio Staiano nel suo DPCM – attraverso i social. E poi – conclude – la nostra iniziativa mira ad essere vicino a chi abita nelle regioni a Zona Rossa dove, con i negozi chiusi, è privata persino la gioia di acquistare di persona un dono natalizio per i suoi cari, ecco perché abbiamo ideato il coupon DPCM: per rendere felice chi dona, spendendo un po’ meno e, certamente, chi riceve”.