CapriNews online

Prove selettive dei concorsi al Centro Congressi nel rispetto delle regole anti Covid, i giardini della flora caprense chiusi al pubblico trasformati in area pre-triage

Resteranno chiusi al pubblico i giardini della flora caprense nei giorni 1, 2 e 3 marzo, 8, 9, 10 e 11 marzo, per consentire l’allestimento dell’area concorsuale e l’espletamento delle prove selettive dei concorsi banditi per le prossime assunzioni al Comune di Capri.

Sono 833 i candidati ai concorsi per 5 posti con la qualifica di istruttore amministrativo, 2 assunzioni quali istruttore tecnico e 6 posti per agente di polizia municipale.

Nell’area dei giardini è stata già montata la tenda pre-triage ed è in corso ai allestimento il presidio sanitario Covid-19, affidato dal Comune alla ditta Bourelly Health Service, che farà da supporto alle attività nel rispetto delle prescrizioni emanate dal Dipartimento per la Funzione Pubblica. I candidati dovranno presentarsi al Centro Congressi nel complesso polifunzionale di vico Sella Orta con il referto relativo a un test anti Covid antigenico rapido o molecolare, dall’esito negativo, effettuato mediante tampone nelle 48 ore precedenti alla prova concorsuale.