CapriNews online

Presentati gli eventi del 2022 di Capri Spettacoli, da Sannino ai Ditelo Voi a Daniele Vitale. Gli aperishow, gli spettacoli per bambini e la partnership con Enega per le forniture elettriche

La Capri Spettacoli sabato 26 marzo ha organizzato un aperitivo privato presso il bar Aprea di Marina Grande, con 50 invitati e dj set curato dal dj Gabriele Silvestri, per presentare gli appuntamenti più significativi dell’estate. E’ stato Pierluigi Anastasio, il ceo di Capri Spettacoli, a illustrare gli eventi di cui sarà protagonista l’agenzia. Il 2 aprile concerto di Andrea Sannino per il Comune di Positano, nella magnifica cornice di Piazza dei Racconti, il 10 Agosto la cena di San Lorenzo presso l’Hotel Palatium Mari di Capri con lo spettacolo dei comici I Ditelo Voi, il magnifico trio di Gomorroide, direttamente da Made In sud (che riprenderà in tv l’11 aprile), e poi per il terzo anno consecutivo lo spettacolo musicale di Daniele Vitale Sax al ristorante La Tablita (la data verrà comunicata successivamente).

La Capri Spettacoli ha anche annunciato che darà spazio ai bambini organizzando durante l’estate tre spettacoli per i più piccoli, dai clown ai giocolieri, ai maghi e l’installazione di gonfiabili.

Una novità che ha caratterizzato questa presentazione è l’introduzione di una nuova forma di aperitivo, l’Aperishow, dove il protagonista è il pubblico che verrà coinvolto tavolo per tavolo da professionisti dello spettacolo, da mimo, maghi, musicisti e tanti altri. I locali che saranno interessati potranno contattare la Capri Spettacoli allo 0810051032 per conoscere tutti i dettagli.

E’ stata anche sottolineata e rinforzata la forte partnership che la Capri Spettacoli ha con Enega, Energie per l’Italia, la compagnia elettrica di cui l’agenzia può stipulare nuovi contratti di allacciamento e di switch: chi è intenzionato ad effettuare il passaggio può contattare 3314884525.

Ultimo annuncio fatta alla fine della presentazione la nascita di Capri Spettacoli TV che sarà in onda in alcune fasce orarie sui canali 678 e 679 del digitale terrestre.