CapriNews online

Anacapri si prepara alla Notte Bianca, una lunga serata per tutte le età tra musica, arte, teatro, moda e divertimento itinerante

Fervono i preparativi per la Notte Bianca di Anacapri, in programma lunedì 4 luglio. Conto alla rovescia per il secondo evento dell’estate, firmato Ascom Anacapri, con il patrocinio del Comune di  Anacapri e la collaborazione degli sponsor tecnici Fx treme di Paolo Caiazzo e JAB Capri: una serata di musica, arte, moda, teatro e divertimento itinerante lungo tutto il Centro Storico, da Piazza Vittoria a Via Pagliaro.

Ogni angolo sarà arricchito dalle note dei musicisti isolani Los Truffaldinos, i Flashback, Daniela Rocchi e Anima e Note, dall’arte fotografica, pittura e scultura, con la collaborazione di Capri in Arte, il teatro in Piazza Diaz a cura di Mario Staiano, Carmine Bozzaotre e Natalina Terminiello, la Passeggiata della Moda con varie attività commerciali anacapresi che vestiranno modelle e modelli in giro per il borgo.

Un’iniziativa nata nel 2020 dalla voglia fortissima di ritornare alla libertà dopo i durissimi mesi di lockdown e riproposta quest’anno con alcuni dettagli in più, tra cui due djset in Piazza Cerio con gli Extravagance e in Piazza Vittoria con il grande ritorno dei dj dello storico Underground.

Completeranno la serata le offerte culinarie e i drinks di tutti i bar e ristoranti sul corso Orlandi che resteranno aperti fino a tardi con iniziative speciali.

Insomma, una serata da non perdere per grandi e per piccini :lunedì 4 luglio a partire dalle ore 20:00 e fino a notte fonda, accesso libero e gratuito, con tutto il meglio che Anacapri sa offrire.