CapriNews online

Calcio, campionato di Eccellenza: Sporting Club Ercolanese-Givova Capri Anacapri, il giudice sportivo assegna agli isolani la vittoria 3-0 a tavolino. Ecco la classifica aggiornata

Assegnata all’Uc Givova Capri Anacapri la vittoria a tavolino contro lo Sporting Club Ercolanese, gara valida per la giornata numero 20 del campionato di Eccellenza, girone A.

A stabilirlo è stato il sostituto giudice sportivo territoriale avv. Marco Cardito. Motivo? L’Ercolanese aveva schierato un calciatore squalificato.

Letto il preannuncio e il reclamo proposti dalla società Givova Capri Anacapri avverso la regolarità della gara dello scorso 7 gennaio, per aver la società reclamata inserito in distinta e impiegato in campo un calciatore in posizione irregolare ai fini disciplinari, il giudice sportivo, effettuati gli opportuni accertamenti, ha rilevato la fondatezza del reclamo proposto, in accoglimento del quale ha inflitto alla società Sporting Club Ercolanese la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 3-0 in favore della reclamante, l’ammenda di euro 250,00 e l’inibizione fino al 2 febbraio 2023 per un dirigente.

Ecco la classifica aggiornata.