CapriNews online

Dopo Roma e Porto Cervo, la cucina di Zuma fa il tris e sbarca a Capri

Il Capri Palace Jumeirah, splendido rifugio sull’affascinante e leggendaria Isola Azzurra, è pronto quest’estate ad accogliere i suoi ospiti con una nuova eccezionale esperienza gastronomica: Zuma Capri.

Immersi nella pace di Anacapri, la parte più autentica, esclusiva e incontaminata dell’isola, gli ospiti del Capri Palace Jumeirah, così come tutti i visitatori dell’isola, potranno gustare la moderna cucina di Zuma, che riprende l’atmosfera dei tradizionali locali izakaya, tipici del Giappone. Sullo sfondo, le ineguagliabili viste del Golfo di Napoli, rese ancora più suggestive da una speciale colonna sonora, selezionata dai migliori dj come parte integrante dell’esperienza.

Incastonato come un vero e proprio gioiello sulla terrazza panoramica dell’hotel, Zuma Capri rappresenterà la terza apertura italiana del gruppo, dopo quella di Roma nel 2016 e quella di Porto Cervo nel 2022. Fondato a Londra nel 2002 da Rainer Becker e Arjun Waney, Zuma è oggi globalmente riconosciuto per il suo moderno concetto di cucina giapponese in stile izakaya. Dopo Londra, Zuma conta infatti ad oggi più di 20 location in tutto il mondo.

Ermanno Zanini, Direttore Generale del Capri Palace Jumeirah e Vice Presidente Regionale del Gruppo Jumeirah, afferma: “Siamo felici di unire le forze con Zuma e di poter offrire ai nostri ospiti e agli amanti dell’isola una firma gastronomica di primissimo livello. Il Capri Palace Jumeirah coglie l’essenza della Dolce Vita italiana e la sinergia con Zuma Capri arricchisce ulteriormente la nostra offerta gastronomica, offrendo una motivazione in più per esplorare il fascino incontaminato di Anacapri in questa stagione”.

Rainer Becker, Co-Fondatore e Creatore di Zuma, afferma: “Facendo seguito al successo del nostro ristorante di Porto Cervo, aperto nell’estate del 2022, siamo entusiasti di poter annoverare Capri come nuova apertura del 2023, in collaborazione con il Capri Palace Jumeirah”.