Scrivi per cercare

CRONACA

Parte una raccolta fondi per aiutare ristoratore di Anacapri vittima di atti vandalici e raid incendiari. Ecco come e dove donare

Condividi

“Negli ultimi mesi Gianluca Ponticorvo, ristoratore anacaprese, è stato vittima in più occasioni di episodi vandalici che hanno danneggiato il suo ristorante, la sua casa e la sua auto. Questi atti hanno spaventato lui e la sua famiglia, ma turbano la comunità isolana tutta”.

Inizia così, sulla piattaforma GoFundMe, il testo che accompagna la raccolta fondi firmata “Comunità Isola di Capri” a supporto del ristoratore vittima di atti vandalici.

“Noi tutti – scrivono gli organizzatori – associazioni, imprenditori, commercianti e la popolazione nella sua interezza, ci sentiamo vicini al dramma che Gianluca sta vivendo e, in segno di vicinanza, vogliamo aiutarlo”.

“Dopo l’ultimo episodio di violenza – proseguono – durante il quale è stato incendiato il furgoncino con cui lavorava, riteniamo giusto promuovere una raccolta fondi simbolica per contribuire all’acquisto di un nuovo pulmino”.

“La nostra comunità – affermano – ripudia con fermezza assoluta qualsiasi forma di violenza e vandalismo e in difesa della civiltà si stringe attorno a Gianluca e alla sua famiglia per dimostrar loro affetto, solidarietà e per ricordare che non sono soli”.

“Ciò che subisce il singolo – concludono – lo subiamo tutti”.

La raccolta fondi, che ha già raggiunto le prime migliaia di euro, è raggiungibile al link https://gf.me/v/c/4srp/lacomunitaaraccolta

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.