Scrivi per cercare

CRONACA

In vendita a Capri per poco meno di 4 milioni di euro la villa dell’attore Christian De Sica

Condividi

In vendita a Capri per poco meno di 4 milioni di euro la villa dell’attore Christian De Sica. E’ quanto scrive, sulla propria edizione online, il quotidiano Libero (qui: https://www.liberoquotidiano.it/news/gossip-e-trash/24420915/christian-de-sica-vende-villa-capri-4-milioni-euro.html)

“Villa di pregio a Capri in vendita per una cifra non proprio abbordabile 3.900.000 euro ma certo per i fan del cinema potrebbe essere un buon affare. Sì perché la villa in questione è quella di Christian De Sica”, scrive liberoquotidiano.it.

L’annuncio di vendita è pubblicato, già da tempo a dire il vero, sul sito Idealista https://www.idealista.it/immobile/18175584/, senza però alcun riferimento ai proprietari e senza l’indirizzo esatto.

La villa si raggiunge facilmente dal porto, a breve distanza dalla piazzetta e dai Due Golfi, immersa in un giardino pieno dei profumi degli agrumi e della lavanda, dei colori delle bouganville e delle rose. Una villa dallo stile caprese inequivocabile, con delle terrazze che si affacciano sul mare azzurro e che sovrastano l’isola.

Queste le caratteristiche della villa: 2 piani, 200 m² commerciali, 7 locali, 5 bagni, terrazza, buono stato, armadi a muro, orientamento nord, sud, est, ovest, riscaldamento autonomo.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.