CapriNews online

Un premio nazionale in memoria di Giuseppe Salvia, originario di Capri, ucciso nel 1981 dalla camorra

Il 14 aprile 2023, in occasione dell’anniversario dell’attentato camorristico perpetrato nel 1981 ai danni di Giuseppe Salvia, vicedirettore del carcere di Poggioreale di Napoli originario di Capri, ci sarà la I^ Edizione del Premio Nazionale Giuseppe Salvia, organizzato dall’Associazione Nazionale Polizia Penitenziaria.

Un premio che vedrà la partecipazione di autorità civili, militari e religiose, volto a valorizzare il lavoro degli appartenenti alle Forze armate e di Polizia che si sono distinti a favore della comunità e delle fasce deboli.

La cerimonia di premiazione avrà luogo a Napoli, presso l’Aula Magna “Gaetano Salvatore” della Scuola di Medicina e Chirurgia dell’ Università degli Studi di Napoli, Federico Il, in via Pansini 5, alle ore 10:00.

La cerimonia verrà trasmessa su Capri Spettacoli TV/Hashtag TV, sempre il 14 aprile alle ore 19:00: potrete seguirlo in HBBTV (sulla Smart TV) al Canale 94 (Video Nola) del digitale terrestre, premete il pulsante del menu interattivo e scegliete HASHTAGTV tra la lista dei canali.