CapriNews online

Si festeggia lo scudetto anche alle Baleari: le bandiere del Club Napoli Capri sventolano sui ristoranti di Lello Sorrentino ad Artà (Maiorca). Foto e video

Lo scudetto del Napoli si festeggia anche alle isole Baleari. Le bandiere del Club Napoli Capri – Capriazzurra sventolano ad Artà (Maiorca), all’interno e all’esterno dei ristoranti di Lello Sorrentino. “Sono un caprese tifoso del Napoli residente all’estero. Uno di quei tifosi – racconta il ristoratore e chef – che stanno vivendo di nuovo quelle sensazioni mai dimenticate che Diego Maradona ci ha regalato negli anni della gioventù”.

“Da quando mia figlia, 15 anni, si è appassionata anche lei ai colori azzurri, ed essendo grande amante dei viaggi, seguiamo ogni volta che ci è possibile anche il Napoli in trasferta. Qui a Maiorca, dove viviamo, ho organizzato piccoli angoli tinti d’azzurro, sia a casa che al ristorante, e qui festeggeremo sventolando le bandiere di Capriazzurra il terzo scudetto. Ho visto molti turisti stranieri fotografare le nostre bandiere del Napoli e anche questo è un motivo di grande soddisfazione”, spiega Lello.

I locali sono due e si trovano a pochi metri di distanza l’uno dall’altro. Il primo è il Sorrentino’s, cucina rigorosamente italiana, il secondo inaugurato da pochi giorni si chiama La Vespa ed è specializzato in cucina tematica e fusion.

VIDEO