Scrivi per cercare

SPETTACOLO

Capri Spettacoli Tv spegne la prima candelina celebrando con il meglio dei programmi andati in onda durante l’anno

Condividi

Capri Spettacoli tv spegne la prima candelina. Per la prima volta un’agenzia di organizzazione eventi apre uno spazio sul digitale terrestre, con programmi che vogliono valorizzare il proprio territorio, caprese e campano. Tutto questo è stato possibile grazie alla partnership con Hashtag TV, giovane emittente campana che ha messo a disposizione le proprie frequenze alla Capri Spettacoli.

Da qualche mese, dopo il rimpasto delle frequenze, Capri Spettacoli tv è approdata alla nuova tecnologia delle tv interattive Hbbtv che è visibile sul canale 94. Se si è in possesso di una smart tv, basta premere sul pulsante rosso ed accedere ai contenuti interattivi per accedere al canale tv.

Capri Spettacoli festeggia questo importante traguardo, con il meglio dei programmi andati in onda durante l’anno, oggi a partire dalle 13.00. Alla fine ci sarà la presentazione degli eventi estivi 2023.

E’ possibile vedere la tv on line sul sito www.caprispettacoli.it e nella App di Capri Spettacoli e in tv (smart tv) CANALE 94 (VIDEO NOLA) + pulsante rosso per entrare in hbbtv e poi scelta canali HashtagTV.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.