CapriNews online

IL VIDEO Costantino a Marino: “Accuse farneticanti verso di me e forme di cialtroneria. Perché questo? Rispondi”

Il candidato sindaco della lista “Capri Vera” Costantino Federico si rivolge direttamente al candidato sindaco della lista contrapposta, Marino Lembo di “Capresi Uniti”, chiedendogli di rispondere sui motivi per i quali ha deciso di cambiare il modo di affrontare la competizione elettorale buttandola sulle accuse personali. “Accuse farneticanti verso di me e forme di cialtroneria attraverso il volantino della lista di Marino”, dice Costantino.

Costantino aveva chiesto proprio a Marino un confronto pubblico sui temi della campagna elettorale, ma fino a questo momento ancora non è giunta risposta nemmeno su questa richiesta.

Sulla creazione dell’assessorato al borgo marinaro e del comitato di quartiere, Costantino spiega la validità della proposta (che sta già riscontrando notevoli consensi e apprezzamenti): “Sarà possibile in questo modo intervenire sui problemi quotidiani del territorio e avere un contatto più diretto con i cittadini. L’assessore al borgo marinaro sarà anche assessore alle periferie, insieme al delegato di quartiere scelto dai cittadini”.

Quanto a Ciro Lembo, Costantino attacca: “Parla di soldi proprio lui dimenticando che, durante il periodo del suo sindacato, ha fatto perdere a Capri i 2 milioni di euro donati all’ospedale Capilupi e gli oltre 35 milioni di euro destinati ai lavori al porto e frutto di un protocollo di intesa sottoscritto con la Regione”.

IL VIDEO

 

 

Pubblicità elettorale