CapriNews online

“E il naufragar m’è dolce in questo mare”: la cultura intorno all’isola sabato pomeriggio con Kaire Arte Capri

Ancora una volta la bellezza e la magia dell’Isola faranno da palcoscenico naturale per il nuovo appuntamento culturale ideato dalla Kaire Arte Capri – Associazione Culturale ed ispirato ai racconti, alle vicende personali, alle stravaganze e curiosità dei numerosi personaggi che amarono Capri e vi soggiornarono.

Navigando dolcemente tra la brezza marina e il silenzio del mare in un tardo pomeriggio d’estate, la Kaire Arte Capri propone questa grande opportunità per godere, con un insolito itinerario in barca, non solo delle bellezze naturalistiche dell’Isola, ma anche di assaporare, accompagnati dalle interpretazioni degli attori Alessandro Rubinetti della Compagnia Reale di Roma e di Marco Multari, attore napoletano che da anni collabora con l’Associazione alla valorizzazione del patrimonio culturale dell’isola.

Un gradevole aperitivo verso il tramonto offerto da Capri Birra Artigianale GEP s.r.l. concluderà piacevolmente la “navigazione”. Dal 2006, la “Birra di Capri” è la prima ed unica birra prodotta esclusivamente con ingredienti naturali sull’Isola, in cui si manifesta il gusto e la passione dei fratelli Brunetti.

L’appuntamento “E il naufragar m’è dolce in questo mare” con il mito di Capri ed i suoi protagonisti è sabato 22 giugno alle ore 17.30 presso Largo Fontana – Marina Grande.

E’ obbligatoria la prenotazione e i posti sono limitati. Il biglietto barca è a carico dei partecipanti.

Si ringrazia per la preziosa collaborazione Laser Capri, Oigrè Capri – Laboratorio di ceramica, Capri Birra Artigianale GEP s.r.l., il media partner Capri review e per il Patrocinio morale del Comune di Anacapri e dell’Azienda Autonoma di Cura Soggiorno e Turismo Isola di Capri.

Info e prenotazioni: www.kaireartecapri.it – info@kaireartecapri.it

Tel.: 3290936171 – 3392187860 – 3291290641 – Facebook: Kaire Arte Capri