CapriNews online

Ucraino violento picchia la moglie e la sorella e distrugge la casa: fermato e denunciato dalla polizia di Capri

Notte di follia in un appartamento nel centro di Capri. Il fatto è accaduto la scorsa settimana ma si è avuto notizia solo ora, a conclusione degli accertamenti. Protagonista un 30enne ucraino dalla spiccata indole violenta che era giunto sull’isola per trascorrere un periodo di vacanza con la moglie e le figlie ed era ospite di alcuni parenti che vivono stabilmente da anni a Capri.

Dopo aver ecceduto con l’alcool, l’uomo per futili motivi ha iniziato a litigare con i familiari, aggredendo e colpendo ripetutamente come una furia sia la moglie che la sorella, sfasciando la casa, rompendo vetri, mobili e arredi, il tutto alla presenza delle due figlie e del nipote, tutti minorenni.

Alcuni vicini richiamati dalle urla hanno avvertito le forze dell’ordine. Sul posto sono giunti gli agenti del commissariato di polizia di Capri che hanno prestato soccorso alle due donne aggredite portandole al pronto soccorso dell’ospedale Capilupi per le cure del caso ed hanno fermato il 30enne energumeno, esperto di arti marziali. Condotto negli uffici di polizia, l’uomo è stato denunciato a piede libero per maltrattamenti in famiglia e dopo le formalità di rito ha lasciato Capri facendo ritorno nel suo paese. Sull’isola è rimasta la moglie con le figlie.