CapriNews online

Emma Stone protagonista del nuovo spot di Louis Vuitton girato a Capri a Villa Malaparte. Il video

Villa Malaparte e i Faraglioni di Capri sullo sfondo fanno da cornice alla nuova campagna pubblicitaria della fragranza Cœur Battant di Louis Vuitton. Protagonista dello spot, diffuso da poche ore, è Emma Stone, la 31enne attrice americana vincitrice di un Academy Awards.

Il video di Romain Gavras si ispira all’incredibile capacità di Emma Stone di esprimere e trasmettere le proprie emozioni.

L’immagine finale è quella che mette in mostra le tante e diverse sfaccettature della sua personalità, sia come attrice sia come donna. Lei che si muove sullo sfondo della meravigliosa architettura di Villa Malaparte e le scogliere dell’isola di Capri. Emma, tra notte e giorno, tra sole e pioggia, passione, gioia e malinconia, balla. Sogna e naviga tra le onde aspettando di raggiungere il suo amato. Lo trova a Parigi. Nel cortile di Le Cour Carrè, trasformato per l’occasione in un bellissimo campo di fiori.

Le scene capresi sono state girate a settembre. E’ stata un’imponente produzione, molto impegnativa. Location manager dello spot è stata Michela Giovinetti, mentre la produzione italiana è di Orlando Film. Queste produzioni, oltre ad una straordinaria pubblicità per Capri, rappresentano un indotto su tutto il territorio, dato che vengono coinvolte sempre persone e strutture dell’isola.

(Riproduciamo di seguito il video dello spot e il backstage)