CapriNews online

Basket femminile: la cestista della Nazionale italiana Olbis Andrè fa visita alla Blue Lizard Capri tra entusiasmo e gioia

Grande giornata in casa della Blue Lizard Basket Capri. A far visita al gruppo isolano ieri è stata Olbis Andrè, giocatrice della Nazionale italiana in forza alla Segafredo Virtus Bologna, fresca di finale scudetto. Una promessa fatta e mantenuta nei confronti del presidente della Blue Lizard Margherita Cacace alla quale Andrè è legata da una vecchia amicizia. La sua presenza è stata salutata con un grande entusiasmo dalle ragazze del settore giovanile che si sono radunate alla tendostruttura di Palazzo a Mare.
La possibilità di poter vivere dei momenti di basket con un’atleta di grande livello, di ascoltare consigli e di poter fare domande sulle sue esperienze vissute in campo e fuori, ha suscitato tanta curiosità nelle piccole atlete, alle quali la società cestistica caprese è certa di aver regalato una giornata davvero indimenticabile.
Ad Olbis sono andati, da parte della Blue Lizard, i ringraziamenti con la promessa di ripetere presto questa esperienza.