Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Cinema in Certosa, anteprime e proiezioni speciali: ecco l'elenco completo dei film a cui si potrà assistere nel chiostro grande dal 4 agosto in poi
foto

31/07/2018 - Al via sabato 4 Agosto la quinta edizione di “Cinema in Certosa”, rassegna diretta da Remigio Truocchio e promossa dalla Federalberghi, dal Comune di Capri, dal Porto Turistico Marina di Capri e dal Polo Museale Regionale della Campania.
La manifestazione, prevista all’interno del chiostro grande della Certosa di San Giacomo, è organizzata da Cineventi, supportata dal Main Sponsor Ferrarelle e da CineProject Nec e Fx Treme, sponsor tecnici.
“Si tratta di un evento unico nel suo genere che si è affermato come uno degli appuntamenti fissi del nostro cartellone di eventi” - ha dichiarato, con soddisfazione, l’Assessore al Turismo della Città di Capri, Antonino Esposito - “Un grazie particolare a tutti gli organizzatori che anche quest’anno consentiranno a tanti nostri ospiti di godere di uno spettacolo straordinario in una delle location più suggestive di Capri“.
Ad inaugurare la prestigiosa rassegna sarà la commedia francese LE BRIO (sabato 4 agosto, ore 21:00) diretta da Yvan Attal, con Daniel Auteil e Camélia Jordana, nelle sale italiane a fine novembre per I Wonder Pictures.
Si proseguirà domenica 5 Agosto con la proiezione speciale in lingua originale del nuovo film di animazione Disney Pixar, GLI INCREDIBILI 2 (domenica 5 agosto, ore 20:30) sequel del film culto del 2004, seguito in seconda serata da “Chiamami col tuo nome”, il film di Luca Guadagnino, candidato a quattro Premi Oscar e vincitore per la migliore sceneggiatura.
Una doppia proiezione anche lunedì 6 agosto, con l’anteprima della commedia sentimentale targata Vision Distribution TUTTI IN PIEDI di Franck Dubosc (lunedì 6 agosto, ore 20:45) e dell’action-thriller con Matilda Lutz, REVENGE (lunedì 6 agosto, ore 23:00), nelle sale dal 6 settembre con Koch Media.
Mercoledì 8 agosto spazio alla commedia musicale dei Manetti Bros, AMMORE E MALAVITA (mercoledì 8 agosto, ore 20:45), vincitrice, tra gli altri, di 5 David di Donatello, tra cui Miglior Film, seguita dall’anteprima di di “Mary Shelley – Un Amore Immortale”, (mercoledì 8 agosto, ore 23:00), che racconta la storia dell’autrice di uno dei più famosi romanzi gotici del mondo “Frankenstein”, e della sua relazione ardente e tempestosa con il poeta romantico Percy Bysshe Shelley, nelle sale italiane dal 29 Agosto con Notorious Pictures.
Il programma di anteprime si concluderà giovedì 9 agosto, con RESTA CON ME (ore 21:00), il nuovo film di Baltasar Kormàkur con Shailene Woodley e Sam Claflin, la straordinaria storia vera di due innamorati dispersi per quarantuno giorni nel mezzo del Pacifico, al cinema dal 29 agosto per 01 Distribution.
Gran finale venerdì 10 Agosto con il concerto di Peppino di Capri, realizzato per festeggiare i sessanta anni di carriera della voce di Capri nel mondo.
Tutti gli eventi sono gratuiti.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione