Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Visita ufficiale del Governatore Distrettuale Salvatore Iovieno al Rotary Club Isola di Capri
foto

05/08/2018 - Lo scorso venerdì 3 agosto, il Rotary Club Isola di Capri ha ricevuto in visita ufficiale il Governatore Distretto Rotary 2100 Salvatore Iovieno. Un appuntamento di particolare importanza nell'annualità del Club, poichè momento in cui il Club si interfaccia con la governance del Distretto per analizzare le attività svolte, e confrontarsi sulle progettualità di servizio in corso di realizzazione.
Il Presidente Nicola Ruocco ed i soci del Club isolano hanno accolto il Governatore Iovieno, con la moglie Angela, il Segretario Distrettuale Massimo Carosella, e l'Assistente di Club Mariella La Rosa, presso la sede di Club del Grand Hotel Quisisana, nella quale si sono svolti gli incontri con il Consiglio Direttivo ed i soci, prima di celebrare la conviviale serale.
Il Rotary Club Isola di Capri, nell'occasione, ha consegnato al Governatore una donazione in favore della raccolta benefica distrettuale "Una goccia contro la Polio".
"La visita del Governatore è sempre un momento di particolare importanza e crescita per il Club - commenta il Presidente Nicola Ruocco - nel ringraziare il Governatore Iovieno per la sua visita, confermo che il Club anche nella nuova annualità cercherà di operare con forza e vigore sempre maggiori in attività di servizio al territorio, con una particolare attenzione ai giovani, e realizzare iniziative di rapporti internazionali con altri Rotary Club. Internazionalità, servizio e giovani saranno le nostre assolute parole d'ordine e d'azione".

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione