Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Inchiesta sull'edilizia, il gruppo consiliare "Avanti Capri" chiede la convocazione immediata del Consiglio Comunale: "Dimissioni del Sindaco e della Giunta"
foto

07/08/2018 - I consiglieri di opposizione del gruppo consiliare “Avanti Capri” chiedono la convocazione immediata di un Consiglio comunale per discutere degli sviluppi dell’inchiesta sull’abusivismo edilizio. E in caso di mancata convocazione urgente, il gruppo consiliare ha annunciato che occuperà la sala del consiglio comunale indicendo anche una conferenza stampa.
Il gruppo “Avanti Capri” “nel rimettersi al giudizio della magistratura” ha chiesto, infatti, “nelle more l’immediata convocazione urgente del consiglio comunale” avanzando la richiesta delle dimissioni del sindaco e dell’intera giunta. Il gruppo “Avanti Capri” ritiene che “il gravissimo episodio di oggi sia un'ulteriore dimostrazione della totale irresponsabilità del sindaco e dell’amministrazione retta da ‘La Primavera’ che in tutti questi mesi, caratterizzati da numerosi interventi delle forze dell’ordine in tema di edilizia privata, non ha adottato i dovuti provvedimenti per porre freno e rimedio alla situazione che oggi si è creata e a quello che abbiamo dovuto assistere stamattina con grave danno di immagine per l’isola di Capri”. (ANSA).

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione