Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Arte: fino al 16 agosto al centro multimediale "M. Cacace" la mostra personale dell'anacaprese Alberto Coppola dal titolo "La luce, i colori e l'anima"
foto

09/08/2018 - Presso il Centro Multimediale “M. Cacace” di Anacapri, alla presenza di concittadini, appassionati di arte e familiari, è stata inaugurata la mostra personale di Alberto Coppola dal titolo “La luce, i colori e l’anima”. Patrocinata dal Comune di Anacapri, l’esposizione raccoglie una variegata produzione: vedute marine e paesaggi legati alla memoria dell’artista, volti a catturare luci, vibrazioni, profumi e respiri dell’amata isola di Capri; nature morte, il cui risultato pittorico è incredibilmente affine al realismo; acquerelli policromi, che sintetizzano esperimenti e studi di soggetti, percorsi artistici poliedrici, che sintetizzano, comunque e sempre, una visione emozionale e profonda del mondo.
La mostra rimarrà allestita fino a giovedì 16 agosto 2018 e sarà visitabile con il seguente orario di apertura: tutti i giorni, escluso il martedì, al mattino dalle 10.00 alle 12.00 e al pomeriggio dalle 17.00 alle 20.30.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione