Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Incidente in mare a Capri dello scorso 27 luglio, ancora ricoverato in ospedale lo skipper che rimase gravemente ferito. Importanti segnali di ripresa: le sue condizioni sono in miglioramento
foto

12/08/2018 - Una bellissima notizia arriva dall'ospedale. Sono per fortuna leggermente migliorate negli ultimi giorni le condizioni di Luigi Castria, lo skipper di 44 anni originario di Avellino e residente a Salerno vittima di un bruttissimo incidente in mare a Capri lo scorso 27 luglio.
Il gommone sul quale viaggiava insieme a un ospite inglese fu travolto da un motoscafo e Castria ebbe la peggiore parte, rimanendo gravemente ferito, politraumatizzato, con una serie di fratture e lesioni oltre che problemi respiratori e cardiaci. Fu portato dapprima al pronto soccorso dell'ospedale Capilupi di Capri e poi al reparto di rianimazione del Monaldi di Napoli dove č stato per quasi due settimane in coma lottando tra la vita e la morte. Adesso le notizie che giungono da Napoli sono speranzose. Le condizioni dello skipper sono in lento ma continuo miglioramento. Non č ancora fuori pericolo ma ci sono importanti segnali di ripresa.
"Luigi č vigile, cosciente, lucido", ha fatto sapere il papā attraverso i social network. Poche parole accolte con gioia dai tanti amici e dal popolo del mare che per settimane č stato in apprensione per le sorti del 44enne salernitano. Il decorso sarā lunghissimo visti i traumi riportati ma almeno sapere che Castria č in vita č una bellissima notizia.
Intanto, continuano gli accertamenti e le indagini da parte della Procura che ha aperto fin dall'immediatezza un fascicolo sull'incidente e delegato la Capitaneria di Porto, che come primo atto ha provveduto a porre sotto sequestro il motoscafo che si ritiene abbia provocato la collisione e a denunciare il comandante dello stesso in attesa degli ulteriori approfondimenti. Appena le condizioni di salute lo renderanno possibile, inoltre, sarā ascoltato dagli inquirenti anche lo skipper.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione