Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Scatta il divieto di Ferragosto sulla spiaggia di Marina Grande. Ordinanza del sindaco di Capri: "Vietato introdurre bottiglie in vetro e bevande alcoliche e superalcoliche nell'area della festa"
foto

14/08/2018 - Anche quest'anno il sindaco di Capri Gianni De Martino, per motivi di ordine pubblico, ha firmato un'ordinanza con la quale si vieta l'introduzione di bottiglie in vetro e bevande alcoliche e superalcoliche sulla spiaggia di Marina Grande in occasione della serata di Ferragosto.
"La sera del 15 agosto 2018 - è scritto nel provvedimento - è organizzato il tradizionale evento 'le Note del Mare' sulla spiaggia di Marina Grande con inizio alle ore 21,00 dello stesso giorno e conclusione entro le ore 1,00 del 16 agosto 2018. Per l’incolumità pubblica e per la salvaguardia dell’arenile si ritiene indispensabile non consentire ai partecipanti all’evento l’introduzione e il trasporto, all’interno dell’area adibita alla manifestazione, di contenitori e materiali vetrosi e simili e di prodotti alcolici e superalcolici in qualunque tipo di contenitore".
Di qui la decisione di vietare, in occasione dell'intero evento, l’introduzione e il trasporto, all’interno dell’area adibita alla manifestazione, di contenitori e materiali vetrosi e simili e di prodotti alcolici e superalcolici in qualunque tipo di contenitore. L'ordinanza è stata affissa all'albo pretorio e trasmessa al Prefetto di Napoli, al Comando Polizia Municipale, al Commissariato P.S. di Capri, alla Stazione dei Carabinieri di Capri, alla Tenenza della Guardia di Finanza di Capri e all’Ufficio Circondariale Marittimo di Capri per le attività di controllo e rispetto.
Le trasgressioni all'ordinanza, salvo che non costituiscano altro reato, saranno punite con la sanzione amministrativa d’importo variabile da un minimo di 25,00 a un massimo di 500,00 euro.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione