Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Era ricercata e irreperibile da due anni, donna di nazionalità rumena rintracciata e arrestata dalla polizia a Capri
foto

21/08/2018 - Il personale del Commissariato di Polizia di Capri ha proceduto ieri all’arresto di I.A., 34 anni, cittadina rumena, in Italia da molti anni, irreperibile su territorio nazionale dal 2016 in quanto ricercata poiché destinataria di un provvedimento di esecuzione dell’ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Roma per il furto aggravato commesso nella capitale in concorso con altre persone nel luglio 2006.
Su segnalazione della Questura di Napoli circa la nota di cattura pendente a carico della donna, i poliziotti del Commissariato di Capri durante la mattinata di ieri hanno rintracciato la stessa a Capri ospite di una struttura alberghiera. Condotta negli uffici per approfondire gli accertamenti e verificare l’esatta identità, gli agenti sono riusciti a riscontrare che era effettivamente lei la destinataria del provvedimento dell’ordine di carcerazione.
I.A. è stata così tradotta nel pomeriggio presso la casa Circondariale femminile di Pozzuoli per espiare la pena detentiva come disposto dall’Autorità capitolina.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione