Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








"Proprietà privata" vicino all'arco naturale, esplode la nuova polemica dell'estate a Capri
foto

21/08/2018 - Si apre un altro fronte di polemica a Capri: a chi appartiene la zona circostante l'Arco Naturale. Da qualche giorno è apparsa infatti la scritta "Proprietà Privata". A denunciare il tentativo di privatizzazione di quella zona è stata l'associazione "Capri Excellence" che ha scritto una lettera al sindaco di Capri Gianni De Martino e agli altri organi competenti chiedendo "la rimozione del cartello apposto dal proprietario di un piccolo edificio situato a poca distanza e di uno sbarramento che impedisce l'accesso ad una serie di sentieri pubblici che collegano da sempre la zona dell'Arco Naturale con il Crinale di Tamborio e la cala delle cosiddette 'Grotte del Fieno'".
Reazione anche dal gruppo di opposizione consiliare "Avanti Capri", Salvatore Ciuccio componente del gruppo che siede tra i banchi della minoranza ha chiesto un immediato intervento su un'area da sempre destinata all'uso pubblico e ha chiesto all'amministrazione di attivarsi con urgenza alla rimozione degli ostacoli e alla cancellazione di una scritta "che non è stata concordata con nessun ufficio e mettere fine immediatamente alla querelle con i proprietari della casetta che vantano un diritto di proprietà non accertato".

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione