Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








In The Flight, la mostra di Nunzia Pugliese al centro culturale Emporium di Capri. Nove opere in esposizione, tra queste anche una dedicata a Cristiano Ronaldo
foto

08/09/2018 - In The Flight è rappresentata da un totale di 9 opere che caratterizzano il pensiero dell’artista. Queste si suddividono in tre diverse triologie; il volo, elementi, pietre preziose.
E’ una esposizione dedicata ad una particolare espressione di percepire sensazioni ed emozioni. Hanno elementi riconoscibili, si intravedono percorsi di una struttura prospettica che definisce profondità e geometria dello spazio. Inoltre, verrà presentata un'opera dedicata al CR7 (Cristiano Ronaldo), figura mediatica del momento.
L’artista Nunzia Pugliese,è nata a Napoli ma trasferitasi in Capri dal 1991, dove tutt’oggi vive e lavora.
Le sue opere consistono in una serie di sfumature di colore che esprimono la sensazione generale di leggerezza e movimento, diventando il modo di liberare la propria fantasia senza limiti e convenzioni.
La mostra è stata realizzata in collaborazione con il Centro Culturale Emporium di Capri, con il Patrocinio della Città di Capri.

Scheda della mostra

Luogo ospitante
EMPORIUM
Via Valentino, 20/b - CAPRI

Titolo
IN THE FLIGHT: Il Volo, Elementi, Pietre Preziose

Date Mostra
7 - 22 Settembre 2018

Inaugurazione
Sabato 8 Settembre 2018, ore 19.30

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione